Nessuna traccia, al momento, del giovane indiano scomparso da alcuni giorni da Pieveottoville di Polesine Zibello. Le ricerche, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Fidenza e della Stazione di Polesine Zibello, proseguono incessantemente, affiancate da indagini e accertamenti volti a far luce su questa misteriosa sparizione.
Il giovane, nato in India il 25 febbraio 2001, risiedeva regolarmente in Italia da diversi mesi e viveva proprio a Pieveottoville. La sua ultima apparizione risale a pochi giorni fa, quando è stato visto uscire di casa, nell’area adiacente all’impianto idrovoro del Cantonale. Da lì, in bicicletta, ha raggiunto Piazza Battisti a Pieveottoville. È qui che, dopo aver forato una gomma, è svanito nel nulla.
Al momento della scomparsa, il ragazzo indossava, come di consueto, un turbante di colore neroa. L’allarme è stato lanciato dai suoi familiari, e da quel momento sono state immediatamente avviate le operazioni di ricerca. Purtroppo, fino ad ora, tutti gli sforzi non hanno prodotto alcun esito positivo.