Torna a masturbarsi davanti al DUC: arrestato (ed espulso) 45enne straniero

0

I Carabinieri di Parma hanno arrestato un 45enne straniero, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a compiere atti osceni in presenza di minori nel centro città. L’uomo, recidivo, è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione condizionale della pena, convertita in espulsione dal territorio nazionale.

La vicenda si è svolta la mattina del 10 giugno, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente è intervenuta in Largo Torello de Strada, nell’area verde adiacente al D.U.C. di Parma. L’intervento è scattato in seguito a una segnalazione al numero unico di emergenza 112, che denunciava la presenza di un uomo intento a compiere atti di autoerotismo in un’area frequentata da donne e bambini.

All’arrivo dei militari, l’uomo è stato sorpreso a terra, inequivocabilmente impegnato in atti osceni. Alla vista dei Carabinieri, ha tentato goffamente di ricomporsi e di allontanarsi, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

L’individuo è stato identificato come un 45enne straniero senza fissa dimora in Italia, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Accompagnato in caserma per accertamenti, le indagini dei Carabinieri hanno permesso di raccogliere diverse testimonianze oculari e di acquisire un filmato che documentava in modo inequivocabile l’accaduto. I testimoni hanno espresso grande gratitudine per il tempestivo intervento dei militari.

Al termine degli accertamenti e raccolti solidi elementi probatori, il 45enne, risultato anche privo di documenti di identificazione e irregolare sul territorio nazionale, è stato dichiarato in stato di arresto.

Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato a otto mesi di carcere. Data la sua condizione di irregolarità, la pena è stata convertita in un’espulsione dal territorio nazionale. L’uomo è stato quindi accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (C.P.R.) di Brindisi, in attesa della sua definitiva espulsione dall’Italia.