Drammatico frontale sulla Via Emilia: due morti, un ferito gravissimo – FOTO

0

Nella serata di sabato 29 marzo, un violento scontro frontale tra due auto ha causato la morte di due persone e il ferimento grave di una terza. L’incidente è avvenuto lungo la via Emilia Parmense, a Fiorenzuola d’Arda, a pochi chilometri dalla provincia di Parma.

Le vetture coinvolte sono una Toyota Rav 4 e una Opel Meriva. L’impatto è stato devastante e ha provocato la morte dei due conducenti. Una donna di 34 anni, a bordo di una delle due auto, è stata estratta dalle lamiere in gravissime condizioni e trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Brescia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, provenienti da Fidenza, insieme alla Pubblica assistenza Valdarda, alla Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, ai vigili del fuoco di Fiorenzuola d’Arda e ai carabinieri della compagnia locale.

La via Emilia è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.