Schianto mortale a Novellara: morto un 50enne, 25enne gravissimo al Maggiore

0

Due gravi incidenti si sono verificati poco dopo le 14:10 a Novellara, sulla stessa strada, a distanza di pochi minuti e solo pochi metri l’uno dall’altro.

Il primo scontro è avvenuto all’incrocio tra Strada della Vittoria e Strada dei Boschi, coinvolgendo due Fiat Doblò. L’incidente ha avuto esiti fatali per un uomo di 50 anni, residente a Bagnolo in Piano, che è deceduto sul colpo, rimanendo intrappolato nel suo veicolo. Un altro giovane di 25 anni, residente a Cadelbosco Sopra, è rimasto coinvolto nell’incidente e, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma.

Solo pochi minuti dopo, a circa 500 metri dal primo incidente, si è verificato un secondo scontro tra un trattore e un veicolo, questa volta all’incrocio tra Strada della Vittoria e via D’Azeglio. In questo caso, due persone sono rimaste ferite: una ha riportato lesioni di media gravità, mentre l’altra ha subito danni più seri. Entrambi i feriti sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati all’ospedale di Reggio Emilia per ulteriori cure.