Hernani prezioso, Camara indiavolato. Bene Vogliacco, le pagelle

0
®Parma Calcio

Hernani prezioso, Camara indiavolato. Bene Vogliacco, le pagelle di Parma Venezia.

Suzuki 6,5: Il gol lo prende su rigore, per il resto si fa trovare pronto a salvare la porta subito dopo il pareggio.

Delprato 6: Parte in fascia, chiude al centro. Gara senza particolari difficoltà e senza problemi, ma anche senza particolari idee in fase di spinta.

Vogliacco 6,5: Prestazione di assoluto spessore. In mezzo difende per due, quando i compagni sbandano, lui li richiama. Non giocava da tempo, ma dimostra che ne aveva una gran voglia. (dal 69′ Hainault 6: entra e dimostra la solita buona volontà. Spinge e si prende dei falli).

Valenti 6,5: Con Vogliacco si trova già a meraviglia, e pare non soffrire mai, su nessuna palla. Dimostra tanta grinta e voglia di non mollare, quella che manca ai suoi compagni poco più avanti.

Valeri 5,5: Nel primo tempo è insopportabile, indisponente, fastidioso. Nel secondo pare un altro giocatore e finalmente si fa vedere in avanti.

Keita 4: Inizia la gara malissimo, dimostrandosi distratto, per nulla concentrato o grintoso. Fa il patatrac causando un rigore con un fallo assolutamente inutile, poi continua sulla linea del non combinare nulla di buono. (dal 46′ Camara 7: Indemoniato. Entra con una grinta che ne avessero mezza i compagni, si prende un rigore, sfiora il gol in rovesciata e crea altre occasioni da gol).

Hernani 6,5: Il rigore è importantissimo, e lui la trasforma con freddezza. Sfiora la doppietta con un gran tiro da fuori, la squadra di aggrappa a lui e la trascina come riesce. Grande spessore.

Almqvist 4,5: Corre e basta. ma lo fa in modo assolutamente disordinato e poco costruttivo. Le poche palle che tocca le perde. (dal 46′ Man 6: Porta un po di dinamismo, e sembra meno svogliato delle ultime volte. Qualche dribbling, qualche palla tenuta e ben giocata. Sarebbe bene facesse tacere il mercato e parlare il campo).

Sohm 6: Gara generosa, di impegno in mezzo al campo per chiudere. Meno attivo in contropiede del solito, ma resta sufficiente.

Mihaila 5,5: Ha dalla sua la buona volontà. Ma a volte quando calcia sembra avere i piedi a ferro da stiro, altre ha paura di cercare la porta. Si sbatte, ma gira a vuoto (dal 86′ Haj sv).

Cancellieri 5,5: Ci mette il consueto impegno, cerca di creare pericoli e di far alzare la squadra. Ma predica da solo nel vuoto, poi Pecchia lo tira giù. (dal 46′ Bonny 5,5: affannato. Arriva in ritardo, fatica a correre e a muoversi. E’ in carenza fisica netta e si vede).

All. Pecchia 5,5: Sembra aver perso sulla squadra quell’appeal della fiducia in se stessi che faceva la differenza. La formazione del primo tempo non convince, meglio dopo i cambi nel secondo, ma non basta.