Un panetto di hashish nascosto nelle mutande: arrestato

0

Nascondeva un panetto di hashish e 560 euro in contanti dentro le mutande. Un cittadino ivoriano di 24 anni è stato arrestato per spaccio alle 9 del 3 gennaio nei pressi del ponte Verdi a Parma. I poliziotti lo hanno controllato perchè aveva un atteggiamento sospetto. Il giovane è stato perquisito: nascosto sotto la biancheria intima c’era un panetto di hashish e nel portafoglio 560 euro in contanti, in banconote di piccola taglia. 

I controlli nelle banche dati in uso alle Forze di Polizia permettevano di accertare a carico dello stesso diversi precedenti specifici commessi a Parma e legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In ragione del luogo del controllo – in cui spesso bivaccano persone che spacciano  – delle circostanze di fatto e dei precedenti penali e di polizia, lo straniero – il cittadino ivoriano, regolare sul territorio nazionale – è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione della locale Aurorità Giudiziaria, l’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale è stata applicata la misura del divieto di dimora in Parma e provincia.