Ritrovato Gaetano Adduci: è a Roma, sta bene

Il 31enne dipendente della Barilla era sparito dal 31 dicembre

0

Gaetano Adduci, il 37enne che lavorava per la Barilla e vive a Parma, è stato ritrovato a Roma e sta bene. I familiari avevano lanciato un appello per ritrovarlo dopo che l’ultimo giorno del 2024 non erano riusciti più a contattarlo. Alle 13.30. infatti, aveva avvisato la madre che era arrivato dalla fidanzata ma in realtà non era mai arrivato dalla ragazza. Dopo alcuni giorni di ansia Gaetano è stato ritrovato a Roma, sta bene. La famiglia ringrazia tutti quelli che hanno aiutato a cercare il loro caro.

La vicenda – Gaetano Adduci, 37 anni, è scomparso da ieri, martedì 31 dicembre, a Trebisacce, in provincia di Cosenza. Il 37enne è uscito di casa ed è salito sulla sua moto per raggiungere la fidanzata a Falconara Albanese, senza però mai giungere a destinazione. Sui social è stato diffuso un appello rivolto a chiunque possa avere informazioni sul giovane.

“Da ieri 31/12/2024 è scomparso un nostro amico di nome Gaetano A., di 37 anni. È uscito di casa da Trebisacce (CS) alle ore 10.00, con la sua moto KAWASAKI NINJA R600 colore verde e nero per raggiungere la fidanzata a Falconara Albanese (CS). Era vestito con una giacca nera da moto e pantaloni multicolori”, si legge in un post pubblicato sui social da un amico che ha diffuso alcuni dettagli.