Neonati uccisi a Vignale, il padre: “Chiedo tranquillità, devo riprendermi”

0

Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, torna a parlare.

“Sono state settimane molto difficili per me perché sono finito, mio malgrado, al centro di una storia non tanto bella” ha spiegato il giovane in un’intervista a Porta a Porta. “Vorrei riuscire a guarire da tutto quello che mi è appena successo. Ho trovato i giornalisti sotto casa, davanti al mio posto di lavoro e in giro per le vie di Traversetolo, mattina e sera. Sono finito dentro a un frullatore”.
Samuel ha poi spiegato il perchè dell’intervista alle Iene, che ha provocato alcune polemiche. “Ho subito tutta questa pressione in un momento di debolezza e ho sentito l’esigenza di sfogarmi come ho fatto nell’intervista che è uscita. Lo sentivo proprio che dovevo farlo, è stato veramente liberatorio per me ma non avevo la percezione di quanto clamore mediatico potesse poi creare parlare anche solo per così poco”.

“Avrei dovuto mantenere il silenzio e lo farò da ora in poi nel rispetto delle indagini ancora in corso e nel tentativo di riprendere in mano la mia vita che ormai non ha una direzione molto giusta”.

“Vorrei che tutti mi capissero in questa situazione. Parlare è stato un momento liberatorio ma da ora in poi vorrei mantenere assoluto silenzio per guarire da tutto quello che mi è appena successo. Come ho già detto in più circostanze e nelle sedi opportune, io non sapevo nulla, non me l’aspettavo proprio e ha colpito anche me, come ha colpito tutti”