Nuovi risvolti nel caso che ha sconvolto la comunità di Traversetolo. Una giovane donna di 22 anni è al centro di un’indagine per doppio infanticidio. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza avrebbe partorito da sola, in casa, inducendo il parto, poi ucciso due neonati, nascondendone i corpi nel giardino della villetta di famiglia.
Il primo orribile ritrovamento risale al 9 agosto scorso, quando il cadavere di un neonato è stato rinvenuto in una buca scavata nel giardino. Le indagini si sono concentrate sulla giovane madre, che avrebbe indotto il parto intorno alla 40ª settimana di gravidanza, senza avvisare nessuno. Successivamente, avrebbe ucciso il bambino e occultato il corpo per poi partire per una vacanza.
Ma le indagini non si sono fermate qui. In seguito a ulteriori ricerche, nel medesimo giardino sono stati rinvenuti i resti scheletrizzati di un altro neonato, risalenti a più di un anno fa. L’ipotesi degli inquirenti è che anche in questo caso la giovane madre sia responsabile della morte del bambino, ucciso e nascosto subito dopo la nascita.