Badante ubriaca aggredisce la cliente, poi i carabinieri: denunciata

0

I Carabinieri della Stazione di Langhirano hanno denunciato una 49enne ucraina, residente a Parma, con precedenti di polizia, per resistenza a pubblico ufficiale  e rifiuto di fornire le proprie generalità.

L’episodio si è verificato alcuni giorni fa, quando nelle ore serali, è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Parma una telefonata in cui un uomo avvertiva che, dall’abitazione vicina alla sua, era in corso una furiosa lite poiché si sentivano provenire delle urla.

Giunta immediatamente sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Langhirano, i militari potevano avere conferma di quanto comunicato al 112, difatti dall’interno di una abitazione di Lesignano de’ Bagni, si udivano provenire forti grida femminili.

I Carabinieri allora, entrati, intuivano subito da chi provenisse il frastuono, una donna sulla cinquantina che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuto al probabile abuso di alcol, aveva perso il controllo e, prima aggrediva la donna per cui lavorava, una 86enne originaria di Corniglio poi, alla vista dei Carabinieri, aggrediva anche loro, che faticavano non poco a immobilizzarla. Resa innocua la donna, all’atto dell’identificazione si rifiutava di fornire le proprie generalità ai militari, incorrendo in ulteriori conseguenze penali.