Corsa in Ospedale, ma il bimbo ha fretta. E nasce in ambulanza

0

Un bimbo è nato sull’ambulanza della Pubblica Assistenza di Colorno, durante il trasporto della mamma all’Ospedale Maggiore di Parma. La donna e il neonato sono stati affidati alle cure dei sanitari e stanno bene.

“A bordo della nostra ambulanza Colorno 5, è nato uno splendido e coraggioso bambino. La mamma è stata trasportata da Colorno verso l’ospedale di Parma, ma il neonato non ne ha voluto sapere di aspettare di arrivare in maternità ed è voluto nascere a tutti i costi alle porte di Parma sul nostro mezzo.

Il neonato e la sua mamma sono stati subito portati all’Ospedale Maggiore di Parma in buone condizioni. Tantissima l’emozione e l’adrenalina per tutto l’equipaggio dell’ambulanza, in particolare per Giulia, Gian Pietro, Viola e Barbara, che hanno assistito la mamma durante il parto in ambulanza.

“Auguriamo al bimbo, alla sua mamma e a tutta la sua famiglia un meraviglioso futuro ! Un ringraziamento particolare a tutti i componenti dell’equipaggio dell’ambulanza che, con molta professionalità, hanno potuto assistere al meglio la mamma e il bimbo”.