Scoperta shock – Trovato un feto di pochi giorni morto in giardino

0

Scoperta agghiacciante a Vignale di Traversetolo. Stamattina il proprietario di una villetta bifamiliare ha rinvenuto il corpo senza vita di un neonato, abbandonato all’interno di un sacchetto nel proprio giardino.

Il ritrovamento è avvenuto in circostanze ancora da chiarire e ha lasciato l’uomo profondamente scosso. Stando alle prime ricostruzioni, il corpo del piccolo, con pochi giorni di vita, si trovava rannicchiato in un sacchetto, privo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dal proprietario dell’abitazione, che hanno avviato le indagini per risalire alla madre del neonato. Le ricerche si concentrano ora sull’identificazione della donna e sulle motivazioni che l’hanno spinta a compiere un gesto così atroce.

Gli inquirenti stanno cercando eventuali testimoni che possano aver notato qualcosa di sospetto nelle ore precedenti al ritrovamento. L’accesso alla villetta, infatti, non è agevole e questo particolare potrebbe fornire elementi utili alle indagini.

Rimane un mistero il motivo per cui la donna abbia scelto di abbandonare il neonato in quel luogo, privandolo di ogni possibilità di sopravvivenza. Le indagini sono ancora in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Traversetolo, ma per il piccolo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.