Sorbolo, attenzione al “corvo picchiatore” – FOTO

0

‼️ATTENZIONE AL CORVO PICCHIATORE‼️

Dopo la leggenda del Coccodorillo di Bogolese (che però non ha mai fatto del male a nessuno)…oggi una nuova minaccia incombe sulla comunità di Sorbolo Mezzani: è IL CORVO PICCHIATORE!
Come nella scena di “Gli uccelli” (The Birds), film del 1963 diretto da Alfred Hitchcock, questo prestante volatile, attacca ogni forma di vita umana e animale che transita nei pressi del suo domicilio!

Ma ora torno serio…questo animale sta davvero creando problemi seri!
Sono numerose le segnalazioni da parte di cittadini tra Coenzo e Mezzani che raccontano di vere e proprie aggressioni a “suon di beccate” da parte di questo “personaggio”…
Stamane una signora è stata persino costretta a chiedere aiuto, mettendosi al sicuro solo salendo sull’auto di un passante.
Ora…prima che qualcuno decida di farsi giustizia da solo (purtroppo ci sono anche questi soggetti) o che altri possano farsi davvero male (vedi un bambino di passaggio), chiedo la massima collaborazione dei cittadini.
Qualora si aggirasse in zona Coenzo/Mezzani, segnalatelo immediatamente al sottoscritto.
Il Corvo ha un anello e pare regolarmente detenuto, per questo motivo stiamo cercando il proprietario con la massima urgenza…perché questo Corvo…
“Non può picchiare per sempre”…

Grazie per la collaborazione!

Così il sindaco di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari.