Violento episodio all’alba di domenica in via del Taglio. Un uomo di originini sudamericane e’ stato aggredito: e’ ora ricoverato al Maggiore in gravissime condizioni.
L’aggressione è avvenuta poco dopo le 6:30 di fronte al bar Matilde. Secondo le prime informazioni, la vittima, un uomo di origine sudamericana, sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate da uno o più aggressori, per poi essere soccorsa dal 118 con ambulanza e automedica.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi e l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore. I medici lo hanno ricoverato in codice rosso.
Sul posto sono intervenute anche le Volanti della Questura di Parma, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile o i responsabili dell’aggressione.
Al momento non è chiaro se l’uomo sia stato vittima di un’accoltellata durante una rissa o di un’aggressione premeditata.
La polizia sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni per cercare di fare luce sull’episodio.