Auto fuori strada a Vicomero: feriti cinque giovanissimi. Due sono in Rianimazione

0

Gravissimo incidente stradale nella notte a Parma, in strada Baganzola. Poco prima dell’una, cinque ragazzi a bordo di una Fiat 600 sono finiti fuori strada, in un fosso, in circostanze ancora da chiarire. L’incidente ha causato il ferimento di tutti gli occupanti, con due giovani in condizioni molto gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, con a bordo cinque amici provenienti da Vicomero, avrebbe perso il controllo sbandando e uscendo di strada. L’ipotesi più probabile è che la velocità elevata possa aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. Tutti e cinque i ragazzi, due 16enni, due 17enni e un 20enne, sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma.

Le condizioni di due di loro sono state giudicate molto serie, in particolare uno dei giovani è stato trasferito nel reparto di Rianimazione. Gli altri tre hanno riportato ferite di media gravità. Le indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questo tragico evento.