Parma, contro l’Entella decide Djuric. Finisce 1-0 in amichevole

0

Al Mutti Training Center di Collecchio test amichevole contro la Virtus Entella, organizzato per la sosta del campionato Serie A Enilive, e il Parma ha vinto 1-0 grazie a un gol di Milan Djurić nel secondo tempo. I gialloblu di Carlos Cuesta hanno giocato a buon ritmo per tutta la partita: al 3’ è stato Benedyczak a impegnare Del Frate in uscita, poi ci hanno provato in sequenza Sørensen (22’, parata centrale del portiere), Begić (29’, conclusione diagonale sulla quale la finta del difensore Del Lungo stava disorientando Del Frate) e ancora Benedyczak al 45’ con un tiro dall’area piccola che non ha trovato lo specchio.

HIGHLIGHTS PARMA-VIRTUS ENTELLA 1-0 | TEST MATCH

Nella ripresa si è scaldato subito Cutrone che al 53’ si è girato in area e di prima ha calciato, il portiere ha bloccato in allungo. Subito dopo è stato Løvik a calciare dopo scambio da corner con Estévez (palla fuori di poco sul secondo palo) e al 68’ è arrivato il gol partita: prima Cutrone si libera e calcia in diagonale, la palla sbatte sul palo, Milan è appostato in area e segna con un bel tap in di sinistro. Gli altri calciatori non convocati per la partita, invece, hanno sostenuto una seduta di allenamento al mattino sul campo 1, a eccezione dei calciatori in Nazionale e degli infortunati Frigan e Ondrejka.

PARMA-VIRTUS ENTELLA 1-0

Marcatore: 68’ Djurić

PARMA (3-4-1-2)

Corvi (46’ Rinaldi); Balogh (78’ Conde), Troilo, Ndiaye; Almqvist (46’ Djurić), Ordonez (71’ Keita), Sørensen (46’ Estévez), Begić; Oristanio (59’ Løvik); Cutrone (78’ D’Intino), Benedyczak (71’ Cardinali).

A disposizione: Casentini, Trabucchi.

Allenatore: Carlos Cuesta

VIRTUS ENTELLA (3-5-2)

Del Frate; Portanova (46’ Palomba), Del Lungo (77’ Tiritiello), Moretti (77’ Marconi); Bariti (71’ Mezzoni), Boccadamo, Lipani (71’ Bottaro), Karić (46’ Guiu Vilanova), Dalla Vecchia (77’ Nichetti); Fumagalli (71’ Ankeye), Debenedetti (71’ Russo).

A disposizione: Colombi, Rinaldini, Parodi, Franzoni.

Allenatore: Andrea Chiappella

ARBITRO: Andrea Zanotti di Rimini

Assistenti: Mattia Regattieri, Glauco Zanellati

Angoli: 5-2

Recupero: 0’ pt; 2’ st