Via Farini, violenta rissa: 20 persone coinvolte

0

La notte parmigiana è stata segnata da due violenti episodi di rissa che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Il bilancio è di due persone ferite, entrambe trasportate all’Ospedale Maggiore con lesioni di media gravità.

La prima rissa è scoppiata poco dopo la mezzanotte in via Emilio Lepido, all’altezza del capolinea della linea 3. Tre persone sono state coinvolte nel tafferuglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso a uno dei partecipanti. L’uomo, con ferite al volto di media entità, è stato successivamente trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Poche ore dopo, la violenza si è spostata in strada Farini. Alle 3:27, di fronte al noto locale Peter Pan, un litigio è degenerato in un’imponente rissa che ha visto coinvolte circa venti persone. La situazione è stata riportata sotto controllo dalle forze dell’ordine, mentre l’ambulanza ha prestato soccorso a un ragazzo ferito. Anche lui, con lesioni di media gravità, è stato portato al pronto soccorso del Maggiore.