Torniamo a tifare nella nostra casa, l’Ennio! Lo stadio Tardini riparte nella stagione 2025/26 e lo fa abbracciando, in una settimana, tutte le squadre gialloblu con tre grandi appuntamenti di calcio.
A scendere in campo domenica 17 agosto (ore 18:30) e ritornare a riaccendere le emozioni alle tifose e ai tifosi sarà la Prima Squadra Maschile di Carlos Cuesta: avversario il Pescara nel match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa.
Lunedì 18 agosto (ore 16:30) toccherà alla formazione U20 di Nicola Corrent giocare all’Ennio per la sfida contro la Roma nella prima giornata del Campionato Primavera 1 che la squadra gialloblu ha meritatamente conquistato vincendo lo scorso torneo di Primavera 2.
Venerdì 22 agosto (ore 20:30) un’altra grande notte di calcio all’Ennio: tocca al Parma Calcio Women, tornata quest’anno in Serie A, disputare la prima giornata della Serie A Women’s Cup contro la Juventus Women: la formazione di Giovanni Valenti sarà impegnata nel nuovo torneo che sarà il preludio al campionato.
Tutti a tifare nella nostra casa, a riportare l’entusiasmo che le nostre squadre (Prima Squadra Maschile, Prima Squadra Femminile e Under 20) avranno bisogno per cominciare al meglio la stagione nei rispettivi impegni. Parma Calcio invita tutte le tifose e i tifosi a partecipare a questi tre grandi appuntamenti, accendendo le emozioni e trasmettendo l’energia gialloblu alle nostre calciatrici e ai nostri calciatori!
E il gran finale, allo stadio Ennio Tardini, è in programma martedì 26 agosto, dalle ore 17:00 alle ore 24:00: una serata imperdibile che per chi ama i nostri colori! “Andiamo al Parma” è un momento identitario che richiama l’amore e la passione, il senso di appartenenza, la voglia comune di raggiungere un obiettivo e viverlo insieme, fin dall’inizio. “Andiamo al Parma” è l’apertura ufficiale della stagione sportiva, dove la nostra casa del calcio apre le porte a tutti coloro che vogliono abbracciare questi valori e trasmetterli a tutte le nostre squadre. Insieme, per un momento unico