Palestra – piscina Viale Rustici, le precisazioni dell’ex proprietà

0

A seguito degli articoli pubblicati in merito al comunicato di Federconsumatori, desideriamo fare chiarezza sulla situazione e fornire le seguenti precisazioni.

L’ex gestore della palestra Ex-Coni Rustici ha messo a disposizione dei propri clienti dei voucher utilizzabili per l’acquisto di altri servizi e prodotti offerti dalla palestra Level Metropolitan. Inoltre, si è reso disponibile a prolungare gratuitamente gli abbonamenti già acquistati presso la sede di Rustici, validi nella nuova struttura.

In merito alle segnalazioni dei consumatori, vogliamo precisare che le soluzioni proposte sono conformi alle condizioni generali di contratto che tutti i clienti hanno sottoscritto. Nessun cliente è stato escluso da queste proposte, che sono state comunicate anche tramite Federconsumatori, a cui va il nostro ringraziamento per la fiducia dimostrata.

Confidiamo che ogni aspetto della vicenda possa essere chiarito nelle sedi opportune, in quanto riteniamo che le questioni legali debbano essere affrontate nelle aule di giustizia e non attraverso i mezzi di informazione. Restiamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti per ogni chiarimento o necessità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nuovi gestori della Level Metropolitan per aver garantito la continuità del servizio, realizzando importanti investimenti e rendendo disponibile la nuova struttura in tempi rapidi.

Hera sport & fit ssd a rl

l’amministratore unico

Giusy Ferrara