Palestra di Viale Rustici senza pace: nuova chiusura, utenti abbonati e “fregati”

0

Non c’è pace per la palestra di Viale Rustici: bella, bellissima, centro benessere enorme con vista sulle stelle, piscina, palestra. Dopo le tante chiusure e riaperture, la speranza era avesse trovato pace. Ma non è così, ennesima chiusura, e, per la milionesima, volta, abbonati gabbati.

Federconsumatori Parma ha ricevuto numerose segnalazioni di clienti della palestra Level circa l’impossibilità di fruire dei servizi promessi, poco tempo dopo la stipula di nuovi abbonamenti.

I gestori della sala di Viale Rustici a Parma, infatti, hanno chiuso i battenti e trasferito la sede altrove, in un ambiente che non è in grado di garantire gli stessi servizi offerti e promessi al momento dell’iscrizione. Inoltre l’attuale palestra è situata nella periferia est della città, mentre la precedente era collocata in centro. Le persone che si sono rivolte a Federconsumatori ancora non hanno ricevuto alcun rimborso, pertanto l’associazione si sta muovendo per tutelare gli interessi di tutti i clienti o ex clienti insoddisfatti.

Tutte le persone che si trovassero nella stessa situazione sono invitate a prendere contatti con Federconsumatori Parma in Largo Beccaria n. 17, tel. 0521508949, per segnalare eventuali disagi e chiedere il giusto rimborso degli abbonamenti non fruiti, per l’inadempimento della Società Sportiva Dilettantistica che ha gestito la palestra Level.Le consulenti legali dell’associazione Valeriya Topolska e Silvia Dodi valuteranno le iniziative più efficaci per la tutela dei diritti dei consumatori.