Sì spoglia e si masturba alla fermata del bus: denunciato 64enne

0

Un uomo di 64 anni è stato denunciato a Parma per essersi denudato e masturbato davanti ad alcune ragazze a bordo di un autobus. L’episodio, avvenuto nella giornata di venerdì 25 luglio 2025, ha generato allarme e sdegno tra i passeggeri e in particolare tra le vittime.

I fatti si sono svolti su una linea di trasporto pubblico locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe iniziato a compiere gli atti osceni in presenza delle giovani, che hanno immediatamente reagito segnalando l’accaduto. L’intervento del personale di bordo e, successivamente, delle forze dell’ordine è stato tempestivo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, allertati dai passeggeri. Grazie anche alle testimonianze delle ragazze e di altri presenti, è stato possibile identificare e bloccare il 64enne. L’uomo è stato condotto in Questura per gli accertamenti del caso.

La denuncia a suo carico riguarda atti osceni in luogo pubblico, un reato che prevede specifiche sanzioni penali. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza sui mezzi pubblici e sulla necessità di contrastare con fermezza ogni forma di molestia e violenza, garantendo protezione e tranquillità a tutti i cittadini, in particolare alle fasce più vulnerabili. Le indagini sono in corso per definire con esattezza la dinamica dei fatti e per verificare eventuali precedenti a carico dell’uomo.