Via Zarotto – Arrestati i fratelli dello spaccio: in casa 50 grammi di cocaina e un bilancino

0

Due sudamericani di 23 e 25 anni, che abitano a Parma, sono stati arrestati dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e resistenza a pubblico ufficiale.

Era la mattina del 31 maggio quando, durante un servizio di pattuglia, i militari hanno notato in centro due uomini appartati in un’area che permetteva loro di controllare i veicoli in arrivo. I due hanno destato il sospetto dei carabinieri poiché si guardavano continuamente attorno con nervosismo e ricevevano continue telefonate. E quando i militari hanno chiesto i documenti, uno dei due giovani ha lasciato cadere a terra un involucro, calpestandolo sperando di passare inosservato.

Ma così non è stato: i carabinieri hanno subito recuperato l’involucro di cocaina. A quel punto i due giovani hanno cercato di fuggire ma sono stati subito bloccati e portati in caserma.

A casa dei due, nella zona di via Zarotto, è stata trovata altra droga (quasi 50 grammi), oltre al materiale per il confezionamento e una bilancia digitale di precisione.

Il gip ha convalidato l’arresto e ha disposto il carcere per i due giovani.