Spacca le vetrate di una Chiesa, poi ci si accampa: arrestato 31enne

0

I Carabinieri di Colorno hanno arrestato un 31enne italiano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di violazione di domicilio e danneggiamento aggravato. L’uomo è stato sorpreso all’interno della parrocchia di San Giorgio Martire dopo aver infranto la vetrata d’ingresso con una grossa pietra.

Nel corso di un pattugliamento, una pattuglia dei Carabinieri di Colorno ha notato la porta a vetri della parrocchia di San Giorgio Martire infranta e ha deciso di approfondire il controllo. Entrati nell’edificio, i militari hanno sorpreso il 31enne ancora all’interno. Le prime ricostruzioni indicano che l’uomo avrebbe raccolto una grossa pietra da terra per scagliarla contro il vetro della porta d’ingresso, mandandola in frantumi, per poi introdursi all’interno.

Il 31enne, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato immediatamente dichiarato in arresto. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere. I Carabinieri lo hanno quindi tradotto presso l’istituto penitenziario al termine delle formalità di rito.