I Carabinieri di della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato un 27enne straniero, residente in città, con l’accusa di furto e lesioni.
E’ accaduto un paio di giorni fa quando, verso le 23.30 un 38enne di origini straniere, in compagnia di una amica, sono stati avvicinati dall’ex di quest’ultima che ha cominciato a inveire nei confronti di entrambi con un atteggiamento molto aggressivo e violento .
Il 38enne a questo punto, infastidito dal comportamento dell’”ex”, è sceso dall’auto ed ha cercato di allontanarlo, da lì ne è nata una colluttazione a seguito della quale il 27enne si sarebbe allontanato, non prima però di essere entrato in macchina e prelevato il cellulare che il 38enne aveva lasciato vicino alla manopola del cambio.
Il 38enne resosi conto del furto del cellulare ha rincorso il 27enne fino a quando è riuscito a raggiungerlo nei pressi della Stazione Ferroviaria. A nulla sono valsi i tentativi di farsi restituire il telefono poiché il 27enne armatosi di una bottiglia di vetro ha cercato di colpire il rivale, fortunatamente senza riuscirci.
Alcuni presenti, hanno segnalato quanto stava accadendo al 112 che ha immediatamente inviato sul posto due pattuglie della Stazione di Parma Oltretorrente in servizio notturno.