Tragedia a Sorbolo: bimba di tre anni morta nel sonno. Un anno fa era scomparso il padre

0

Una bambina di soli tre anni, Mia, è stata trovata senza vita nel suo letto nella tarda serata di domenica 30 marzo, a Sorbolo Mezzani. Questa tragica notizia ha profondamente scosso la famiglia e l’intera comunità.

La famiglia Ghidini, originaria di Lumezzane (Brescia), aveva già subito un grave lutto poco più di un anno e mezzo fa con la scomparsa del padre, Daris Ghidini, di 41 anni, appassionato allenatore di rugby nel bresciano. L’uomo era deceduto sabato 16 settembre 2023 a causa di un improvviso malore nella sua abitazione di Sorbolo.

Dopo l’allarme, i soccorsi sono giunti immediatamente sul posto e hanno tentato disperatamente di rianimare la piccola Mia, che avrebbe compiuto quattro anni a breve. Purtroppo, ogni sforzo è risultato vano. Secondo le prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a cause naturali, probabilmente una malattia congenita. Oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri.

Questo ennesimo lutto ha gettato nello sconforto le comunità di Lumezzane e Sorbolo Mezzani. L’ultimo saluto a Mia si terrà mercoledì 2 aprile alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Sorbolo.