Attimi di tensione questa mattina a Panocchia: un uomo di 39 anni è rimasto ferito a seguito di un’aggressione con arma da taglio all’interno di un’azienda. L’episodio si è verificato poco dopo le 10.30, scatenando l’immediato intervento delle forze dell’ordine.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, giunta rapidamente sul posto, la vittima sarebbe stata colpita al collo con un cutter al culmine di una lite con un’altra persona. Quest’ultima si è data alla fuga subito dopo l’aggressione, rendendosi al momento irreperibile.
Il personale sanitario del servizio 118 ha prestato le prime cure al 39enne direttamente sul luogo dell’accaduto. Nonostante la ferita riportata, il cui quadro clinico è stato definito serio, i primi referti medici indicherebbero che l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e identificare l’aggressore. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno scatenato la violenta lite.