Tardini, la concessione per altri due anni. E si fa strada l’ipotesi dei lavori a stralci

0

La questione del nuovo Stadio Tardini resta al centro del futuro Parma Calcio.

Il progetto attuale si presenta complesso, soprattutto per la necessità di trovare una sede alternativa dove il Parma possa giocare per almeno due stagioni. Le interlocuzioni con il Comune di Parma, che intendo ha prorogato la concessione dello stadio per altri due anni, sono in corso, con l’obiettivo di trovare una soluzione più agevole.

Federico Cherubini, neo ad, fa intendere che si torni a valutare il “progetto a stralci”. Questa soluzione permetterebbe alla squadra di rimanere al Tardini durante i lavori, evitando il trasferimento e mantenendo il sostegno dei tifosi. Il Comune di Parma valuta la proposta, con l’obiettivo di preservare l’area e garantire la presenza dei tifosi allo stadio durante i lavori.

La sfida principale rimane convincere il presidente Krause. Tuttavia, l’esempio di club come il Real Madrid e l’Atalanta, che hanno optato per lavori a stralci, potrebbe influenzare la sua decisione. L’obiettivo è trovare un compromesso che permetta di procedere con i lavori senza allontanare la squadra dalla città.

Le interlocuzioni tra il club e il Comune proseguono, con l’obiettivo di trovare una soluzione che permetta di realizzare il progetto del nuovo stadio, minimizzando l’impatto sulla squadra e sui tifosi.

Le parole di Federico Cherubini a Dazn.:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by DAZN Italia (@dazn_it)

Le parole di Federico Cherubini a Dazn.