Una ragazzina di 15 anni ha denunciato di essere stata violentata da un giovane di circa vent’anni, conosciuto in una discoteca. E’ successo nel mese di agosto a San Polo d’Enza.
Dopo mesi di indagini, la polizia ha identificato il giovane che ora è indagato per violenza sessuale aggravata dal fatto di essere stata commessa su una minore.
La ragazza era andata nella discoteca estiva di San Polo insieme a un’amica: qui ha incontrato il 20enne che dopo un approccio in pista, si è allontanato con lei per scambiare qualche parola. Secondo il racconto della vittima, lui l’avrebbe costretta a un rapporto sessuale.
La ragazza ha immediatamente raccontato tutto alla madre e il giorno dopo è andata in ospedale: da qui è scattata la denuncia alla polizia. Ieri, in tribunale a Reggio, c’è stata un’udienza a porte chiuse dove il giudice ha nominato una psicologa come consulente d’ufficio: dovrà stabile se la ragazza è idonea per essere sentita durante l’incidente probatorio. La prossima udienza è fissata a maggio