Centrocampo leggero e Bonny senza aiuti: le pagelle

0

Centrocampo leggero e Bonny senza aiuti: le pagelle di Genoa Parma.

Suzuki 5,5: Non troppo impegnato, ma sembra meno sicuro della prestazione di Torino. Un paio di parate centrali, qualche respinta smanacciata. Sul gol sembra scivolare, sarà colpa di quello?

Delprato 6: Il salvataggio sulla linea vale la sufficienza. Il gol è del tutto sfortunato e casuale, per il resto solita prestazione di sostanza.

Balogh 6: Esce sullo 0-0, quindi immune da colpe. Gestisce bene la lotta con Pinamonti, che finisce senza vincitori ne vinti. (dal 60′ Hainault 5,5:olito grande impegno, ma entra e inizia a soffrire).

Valenti 6,5: Prezioso, non sbaglia nemmeno una diagonale ed è sempre grintoso e puntuale. Prende un’ammonizione (generosa ma evitabile) dopo pochi minuti dall’inizio, ma dimostra la maturità di finire la gara senza affanni.

Valeri 6: Propositivo in fase offensiva, soffre la poca predisposizione avanzata dei compagni. Anche dietro, nessuna sbavatura.

Keita 6: Parte male, timido. Poi alza la voce, prende un sacco di falli e tiene chiusa la saracinesca. Prezioso. (dall’84’ Haj sv)

Sohm 5: Prezioso e generoso come sempre, e come sempre tuttofare compreso battere i corner. Ma sembra un po stanco, le proiezioni offensivi sono rare e spesso arriva davanti sfiatato.

Almqvist 6: Restiamo dell’idea che sia più incisivo entrando a gara in corso. Comunque generoso, si prende un mezzo rigore. E l’unico vero tiro in porta è suo. (dal 60′ Cancellieri 5,5: forse ci ha abituato troppo bene, ma ci aspettiamo di più).

Hernani 6: Il meno peggio li in mezzo, difetta in velocità e compensa con tecnica e carattere. Ma al Parma manca un uomo li in mezzo e anche lui ne soffre.  (dal 72′ Camara 5,5: Entra bene, grintoso e sprintoso. Poi si perde pure lui).

Mihaila 5,5: Generoso, come sempre. Rientra anche tantissimo a dare una mano alla difesa, ma è troppo lontano dalla porta per cercare il gol. E spesso spompato perde lucidità.  (dal 72′ Man 5: Un paio di sprint. E basta).

Bonny 5: Quando è in giornatae così diventa irritante. Le occasioni buone, le poche che ha, le sciupa. E dopo un po si scoccia e smette anche di far valere il fisico. Ha bisogno di una punta accanto se vogliamo che segni.

All. Pecchia 5: Oggi non la risolve dalla panchina. E anche la formazione iniziale, così misera in mezzo al campo, lascia a desiderare. Non è sempre Torino, pardon, non è sempre domenica.