Come in un film già visto, è entrato nel supermercato ed è andato all’espositore che custodisce le bottiglie di “Champagne”. Dopo aver forzato la serratura della teca ed averne prelevate 6 del valore di poco meno di 1.500 euro, le ha riposte nel carrello ed è uscito senza pagare nulla dalla porta usata per l’ingresso dei clienti
Ripreso dalle telecamere, è stato individuato e riconosciuto immediatamente quale autore seriale di furti analoghi sul territorio Parmense. I carabinieri della Stazione di Borgo Val di Taro hanno denunciato in stato di libertà un 34enne straniero residente nel Veronese, perché ritenuto responsabile di un furto avvenuto in un supermercato ubicato nella periferia del paese.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando il direttore di un supermercato ha constatato la rottura di una teca in vetro e la contestuale mancanza di alcune bottiglie di Champagne. Lo stesso, allarmato dall’episodio, ha deciso di verificare i video dell’impianto di sicurezza. Scattata la denuncia, sono partite le indagini, che si sono concentrate sull’analisi dei filmati da dove sono stati estrapolati diversi fotogrammi ritraenti con nitidezza il volto dell’autore del furto. Ripreso dalle telecamere, è stato individuato e riconosciuto immediatamente quale autore seriale di furti analoghi sul territorio Parmense. I carabinieri della Stazione di Borgo Val di Taro hanno denunciato in stato di libertà un 34enne straniero residente nel Veronese, perché ritenuto responsabile di un furto avvenuto in un supermercato ubicato nella periferia del paese.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando il direttore di un supermercato ha constatato la rottura di una teca in vetro e la contestuale mancanza di alcune bottiglie di Champagne. Lo stesso, allarmato dall’episodio, ha deciso di verificare i video dell’impianto di sicurezza. Scattata la denuncia, sono partite le indagini, che si sono concentrate sull’analisi dei filmati da dove sono stati estrapolati diversi fotogrammi ritraenti con nitidezza il volto dell’autore del furto.