Ubriaco molesta i clienti di un bar con urla, schiamazzi e minacce con un coltello: denunciato 47enne algerino

0

In zona Oltretorrente, la Polizia di Stato ha denunciato un uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi e lo ha sanzionato per ubriachezza molesta.

Le pattuglie della Polizia di Stato sono intervenute per la presenza di un uomo che infastidiva gli avventori di un bar. Giunti prontamente sul posto, i poliziotti, notavano che il soggetto inveiva con fare minaccioso e urlava frasi incomprensibili a coloro che si trovavano davanti al locale.

A quel punto, gli operatori si avvicinavano all’uomo e lo invitavano a moderare i toni e cambiare atteggiamento. L’uomo, un quarantasettenne di nazionalità nigeriana, in un evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol, non ottemperava alle richieste degli operatori e, continuando a urlare nei loro confronti, provava ad allontanarsi. Veniva così fermato con difficoltà dai poliziotti, data la forte resistenza che l’uomo, sgomitando e dimenandosi, opponeva loro.

Una volta bloccato, veniva accompagnato in Questura per gli adempienti di rito, dopo aver altresì, rinvenuto e sequestrato un coltello di circa 15 cm che il soggetto occultava nella tasca del suo giaccone.

L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato per ubriachezza molesta.