Chiara Petrolini, sarà carcere? Davanti al Riesame non si presenta

1

Sarà carcere per Chiara Petrolini?

In mattinata l’udienza al Tribunale del riesame sulla sorte della 22enne accusata di omicidio e soppressione di cadavere per quei due piccoli partoriti e poi seppelliti rispettivamente il 12 maggio 2023 e il 7 agosto 2024.

Ora si attende la scelta dei giudici del Riesame di Bologna, che si sono riservati la decisione sulla misura cautelare per la 22enne al momento agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento dei suoi due bimbi morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia, a Vignale di Traversetolo.

La Procura di Parma aveva presentato appello contro la detenzione domiciliare concessa dal Gip lo scorso 19 settembre: secondo la Procura inadeguata la restrizione con la famiglia che non aveva colto nulla delle problematiche e intenzioni della ragazza.

 

1 commento

  1. Spero veramente di cuore che vada in carcere e che soprattutto più avanti al processo le diano l’ergastolo, ma quello vero no che dopo qualche anno sia libera. Non ci sono scuse per quello che ha fatto. Nessuna comprensione. Deve pagare con il massimo della pena (e le andata bene essere nata e vivere, lei che ha potuto nascere e vivere, in Italia e non in altri paesi..!).