Il corpo di Maria Campai è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi in una villetta dai carabinieri che venerdì scorso avevano ricevuto la denuncia di scomparsa da parte della sorella convivente della donna. La donna aveva incontrato un giovane conosciuto sui social a Parma, poi lo spostamento per il colloquio di lavoro. E la scomparsa.
Le ricerche dei militari hanno portato al rinvenimento del cadavere nel giardino della villetta stessa. Nella zona del ritrovamento sono stati fatti i rilievi e le investigazioni del caso, grazie anche all’intervento dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Mantova. A quanto si è appreso la donna avrebbe dovuto avere un incontro, probabilmente un colloquio di lavoro che si sarebbe però trasformato in tragedia.
Dopo il ritrovamento del cadavere della 42enne romena nel giardino di una villetta disabitata, i sospetti si sono concentrati su un giovane residente nel quartiere. In questi istanti i carabinieri della Scientifica starebbero effettuando rilievi nel garage di un condominio vicino al luogo del ritrovamento del corpo della donna alla ricerca di eventuali riscontri. Al sospetto gli investigatori sarebbero risaliti analizzando i tabulati telefonici della vittima che riporterebbero alcune telefonate con il numero del giovane.