Le indiscrezioni circolavano da giorni. Ora è ufficiale: dopo 444 giorni il Parma e Vayens si salutano.
E’ il quarto manager sportivo che transita da Parma nell’’era Krause, dopo Carli, Ribalta, Fournier: nel suo caso a Palmares va una promozione bellissima.
Una nuova pagina si volge nel libro della storia del Parma Calcio. Il club ducale ha infatti annunciato l’addio di Roel Vaeyens, una figura che ha ricoperto un ruolo importante all’interno della società.
“A nome di tutta la società, ringraziamo Roel Vaeyens per il suo impegno e il suo contributo. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro”, si legge nel comunicato ufficiale.
Nessuna rivoluzione, ma un focus sui risultati
Nonostante questo importante cambiamento, la dirigenza del Parma rimane sostanzialmente invariata. Luca Martines continuerà a guidare l’area corporate, mentre Mauro Pederzoli, Mamo Notari, Alessandro Pettinà e Mathieu Lacome si occuperanno della prima squadra maschile. Domenico Aurelio, invece, manterrà il suo ruolo nel settore femminile.
Kyle J. Krause, presidente del club, ha ribadito la sua volontà di proseguire il percorso intrapreso, affiancato dal team dirigenziale.
Obiettivi chiari: Serie A per uomini e donne
L’attenzione ora è tutta rivolta alla prossima stagione. Fabio Pecchia e la sua squadra maschile sono chiamati a confermare l’ottimo campionato disputato e a centrare nuovi traguardi in Serie A. Allo stesso modo, la squadra femminile,guidata da Salvatore Colantuono, è determinata a conquistare la promozione nella massima serie.
Il Parma Calcio invita tutti i tifosi a sostenere le squadre ducali in questa nuova avventura. “Aspettiamo le tifose e i tifosi a Noceto e allo stadio Tardini”, si legge nel comunicato.