Parco Pascal: rissa con spranghe e coltelli

0

Violenta rissa al parco Pascal nella notte tra venerdì e sabato. Due gruppi di persone si sono affrontati in una accesa discussione che è degenerata in una vera e propria rissa, con pugni, calci e l’utilizzo di oggetti contundenti come spranghe di legno.

Le urla e le grida dei partecipanti alla rissa hanno svegliato i residenti della zona, che hanno assistito impotenti alla scena di violenza. Secondo le testimonianze raccolte, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi, forse sotto l’effetto di alcol o droga.

Nel corso della rissa, alcuni dei partecipanti avrebbero anche utilizzato spranghe di legno e altri oggetti contundenti,rendendo lo scontro ancora più pericoloso. La situazione è apparsa rapidamente fuori controllo e solo l’intervento di alcune persone che hanno cercato di sedare gli animi ha evitato conseguenze più gravi.

Dopo alcuni concitati minuti, i due gruppi si sono dispersi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiori controlli e sicurezza nelle aree pubbliche, soprattutto durante le ore notturne.