Esplode una bombola del gas: morta ustionata un’anziana

0

Tragedia questa mattina in una casa del Bardigiano, dove una donna ha perso la vita a causa dell’esplosione di una bombola di gas. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:15 in località Belli, e ha subito richiesto l’intervento del 118,dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, la bombola sarebbe esplosa improvvisamente, causando una deflagrazione che ha gravemente ferito la donna che si trovava all’interno dell’abitazione. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, con ustioni su circa il 90% del corpo.

Immediatamente è stato attivato il piano di emergenza, con l’arrivo sul posto dell’ambulanza e dell’elisoccorso che hanno trasportato la donna in codice rosso all’ospedale. Vista la gravità delle sue ferite, è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi e le cure prestate dai medici, la donna non è riuscita a superare le gravi ustioni riportate nell’esplosione ed è deceduta.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e stabilire la causa esatta dell’incidente.Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La notizia della tragedia ha scosso la comunità del Bardigiano, che si stringe al dolore della famiglia della vittima.