Compagni di viaggio, più che partner o sponsor. Relazioni che si sono unite e rafforzate nel tempo, altre che nascono oggi. Ma che promettono, insieme, di dare ancora più vita ed energia alla nostra maglia, la maglia Gialloblu.
Prometeon, AdmiralBet.news e inX.aero sono le aziende che hanno deciso di continuare (o cominciare) il proprio viaggio con il Parma Calcio e saranno presenti sulle nostre maglie della Prima Squadra Maschile nella stagione 2024/25, a partire dalla prima uscita ufficiale contro l’FC Lugano.
Saranno presenti su una “temporary jersey”, utilizzata in un’unica occasione e in attesa del lancio delle maglie ufficiali 2024/25, che è in programma il 19 luglio, proprio a ridosso di una partita evocativa e storica per il Parma.
La valorizzazione della maglia si fortifica grazie a chi decide di investire negli stessi ideali, nella passione che accomuna, in un percorso condiviso di crescita e di responsabilità. Per questo il Parma Calcio ringrazia Prometeon, AdmiralBet.news e inX.aero per credere in tutto questo e averlo condiviso all’interno delle proprie comunità. Per una stagione da vivere, insieme!