Si schianta contro un muro con l’auto: 61 muore al Maggiore

0

Un uomo di 61 anni ha perso la vita questa mattina all’Ospedale Maggiore di Parma, dove era stato ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Pieve Modolena, in provincia di Reggio Emilia.

L’incidente si è verificato intorno alle 22:15 di lunedì 3 giugno in via Fratelli Cervi, nei pressi del supermercato Conad.L’uomo, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro. Il sinistro non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.

Immediatamente allertati, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma. Purtroppo, a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto, l’uomo è deceduto alle 6:30 di questa mattina.

Sulle cause dell’incidente e sulla dinamica dello schianto sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima per fare luce sulle cause del decesso.

La notizia della tragedia ha destato profondo cordoglio nella comunità di Pieve Modolena. L’uomo, residente in città, era conosciuto e stimato da tutti.

Ancora una volta, la strada si macchia di sangue. Un incidente che spezza una vita e lascia nel dolore familiari e amici.L’ennesimo monito a prestare la massima attenzione alla guida e a rispettare le regole del Codice della Strada.