Fermato dai carabinieri per un controllo nel cuore della notte a Molino di Vianino, finisce nei guai. A tradirlo il forte odore di hashish. E’ finito così in manette un 25enne della zona con diversi precedenti di polizia.
La pattuglia alle 2 ferma l’autovettura condotta dal giovane per un normale controllo. Abbassato il finestrino per consegnare i documenti i militari sentono subito un forte odore di hashish provenire dall’abitacolo che, il giovane ha tentato di giustificare con l’uso di cbd, sostanza legale a base di cannabis sativa, che aveva con sé in una bustina nera.
Considerati i precedenti, l’atteggiamento nervoso e la improbabile giustificazione fornita la pattuglia procede ad una perquisizione del mezzo che consente di trovare, nascosto nel vano dove è alloggiata la cassa stereo, un borsello con all’interno: cocaina, ketamina e hashish per un peso di quasi un etto, 100 pastiglie di ecstasy/MDMA, la somma di 800 euro ed un bilancino di precisione.
Condotto in caserma è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.