Continua l’attività di contrasto all’immigrazione clandestina in particolar modo nei confronti di soggetti extracomunitari pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale. Si tratta di un’attività mirata che ha ad oggetto tutti quei soggetti che si sono resi responsabili di reati che hanno determinato problematiche sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il 50enne dopo essere stato fotosegnalato è stato accompagnato nel pomeriggio di ieri presso il CPR di Bari al fine del suo successivo rimpatrio munito di provvedimento di espulsione prodotto dall’Ufficio Immigrazione.
Inoltre, ieri il personale delle Volanti è intervenuto presso un Hotel di via Gramsci in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo albanese di 47 anni gravato da un provvedimento di espulsione emesso in data 04 luglio.
L’uomo aveva fatto accesso in struttura nella serata del 15 luglio. Sul posto, gli Agenti appuravano la presenza dello straniero, il quale veniva accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso e dopo essere stato fotosegnalato da personale della Polizia Scientifica è stato denunciato.