Un altro autobus di Tep in fiamme a Parma. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, intorno alle 6:30, a Vicofertile. La chiamata al 115 è arrivata direttamente dall’autista che si è accorto che qualcosa non andava ed ha accostato prima che dal mezzo divampassero le fiamme.
Per cause ancora in via d’accertamento il bus della linea 23 ha preso fuoco mentre transitava nei pressi del mulino, ma fortunatamente non c’erano ancora passeggeri a bordo.
Nessun ferito, solo tanto fumo e il mezzo divorato letteralmente dal fuoco. Danni e paura che non fanno che ricordare le parole dei sindacati e degli autisti Tep: preoccupati per la loro sicurezza, avevano scioperato nei mesi scorsi per chiedere maggiori garanzie dall’azienda.
Perché manca la controllo dell’autobus un servizio pubblico è presente figura del paese oggi stessa eravamo 8 passeggeri non dicono nulla che dobbiamo scendere poi davanti c’è autobus da sosterremo ci hanno visto si parte e va ci tocchiamo aspettare 1 ora dopo .ora che salgo sull’autobus c’era una donna con passeggeri con una bambina da 1 anno ..mentre che lei scende per prendere un’altra figlia autista si chiude la porta c’era mamma qualsi schiacciato le mani e passeggino rimasta sull’autobus ho registrato la sigla N.1667 di corsa alle 18:20 dovremo dire la verità autista maggior parte guidano e cessava ho visto tante volte anziani scivola da botte da velocità che vanno poi molto maleducati