Ladri alla Parmacart e Unipol di via Verdi: spariti contanti, cellulari e pc

0

Blitz dei ladri, lunedì, in due aziende in via Carra e via Verdi. I ladri hanno colpito la compagnia assicurativa Unipol con sede vicino alla stazione dei treni. Alle 8 della scorsa mattina gli agenti della squadra Voltanti sono intervenuti dopo l’allarme scattato da parte di un dipendente, al momento della riapertura degli uffici.

Gli agenti hanno trovato tutti i locali a soqquadro e una finestra forzata. I ladri sono riusciti a portare via un I Phone, un Macbook Professional completo di borsa ed accessori. Spariti anche 300 euro in contanti.

Intorno a mezzanotte, gli agenti sono dovuti intervenire anche in via Carra, presso il negozio all’ingrosso Parmacart. I titolari hanno avvisato il 113 dopo che l’allarme di sicurezza è scattato. Da un primo controllo, i proprietari hanno riscontrato l’ammanco di 500 euro, prelevati dalla cassa trovata forzata.

L’esercizio commerciale è videosorvegliato e sono in corso le indagini per risalire all’identità degli autori del furto che probabilmente sono entrati da una finestra.